Autore | Messaggio |
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: Problema di apertura pagine |
|
|
Caro sniffer innanzitutto spero di aver scritto nella sezione giusta del forum,altr chiedo scusa gia' da ora.Ho un piccolo problema sul sito.Praticamente se clicco sulle icone che ho in home invece di aprire la pagina con all'interno quello che c'e',mi apre la pagina ma compare questa scritta:Forbidden
You do not have permission to access this document
Web Server at eufoniaonline.com
Nn so come mai succede questo quando fino a ieri andava normale.curioso e' il fatto che fa cosi solo nei blocchi fatti da me perche' per il resto va tutto bene.Aspetto tue notizie,grazie grazie come al solito
|
|
Inviato:
Gio Nov 29, 2007 12:05 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Ciao savari, sembrerebbe un problema di permessi (chmod) se sei su server linux prova a controllare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Nov 29, 2007 2:53 am |
|
|
eros23 Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
forse il tuo client ti fa uppare i file invece che con i permessi 644, te li uppa con altri permessi!
Inviato:
Mar Dic 25, 2007 10:36 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|