Autore | Messaggio |
Red Frequentatore
|
Oggetto: quale sito scaricare |
|
|
Ciao...
Io sono nuovo di qui...
sono un paio di anni che mi hanno fatto un sito in nuke
Ora lo vorrei rifare e modificare ...
Quindi incominciare tutto da zero con un nuovo dominio. (la società sportiva di cui faccio parte cambia nome)
Qule downloads mi consigliate?
grazie Red
|
|
Inviato:
Lun Nov 19, 2007 12:53 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Red benvenuto
in merito alla tua domanda non sei stato molto chiaro cosa intendi per quali downloads mi consigliate, intendi dire quale versione php-nuke installare o moduli che ti possono essere utili?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Nov 20, 2007 2:06 am |
|
|
Red Frequentatore
|
|
|
Grazie Sniffer
esattamente quale versione di php-nuke installare e dove la trovo?
Poi quali moduli sono utili...
Una domanda ma c'è un modulo per le immagini?
cavolo avrei mille domande da fare ma una alla volta....
Grazie per l'aiuto e per i consigli
Red
|
|
Inviato:
Mar Nov 20, 2007 9:15 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
La versione più affidabile al momento è la 7.6 + patch3.1 o patch 3.3 che trovi nei download, se vuoi un pacchetto già pronto con installato sentinel (per la sicurezza) e alcuni altri addon scaricati la versione WL-Nuke 1.0 la puoi scaricare da
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Per il resto dei moduli, dovresti avere un'idea di quello che vuoi realizzare, in base a quello se ne può discutere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Mer Nov 21, 2007 2:24 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: quale sito scaricare |
|
|
Red ha scritto: | Ciao...
Io sono nuovo di qui...
sono un paio di anni che mi hanno fatto un sito in nuke
Ora lo vorrei rifare e modificare ...