Autore | Messaggio |
Red Frequentatore
|
Oggetto: quale sito scaricare |
|
|
Ciao...
Io sono nuovo di qui...
sono un paio di anni che mi hanno fatto un sito in nuke
Ora lo vorrei rifare e modificare ...
Quindi incominciare tutto da zero con un nuovo dominio. (la società sportiva di cui faccio parte cambia nome)
Qule downloads mi consigliate?
grazie Red
|
|
Inviato:
Lun Nov 19, 2007 12:53 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Red benvenuto
in merito alla tua domanda non sei stato molto chiaro cosa intendi per quali downloads mi consigliate, intendi dire quale versione php-nuke installare o moduli che ti possono essere utili?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Nov 20, 2007 2:06 am |
|
|
Red Frequentatore
|
|
|
Grazie Sniffer
esattamente quale versione di php-nuke installare e dove la trovo?
Poi quali moduli sono utili...
Una domanda ma c'è un modulo per le immagini?
cavolo avrei mille domande da fare ma una alla volta....
Grazie per l'aiuto e per i consigli
Red
|
|
Inviato:
Mar Nov 20, 2007 9:15 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
La versione più affidabile al momento è la 7.6 + patch3.1 o patch 3.3 che trovi nei download, se vuoi un pacchetto già pronto con installato sentinel (per la sicurezza) e alcuni altri addon scaricati la versione WL-Nuke 1.0 la puoi scaricare da
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Per il resto dei moduli, dovresti avere un'idea di quello che vuoi realizzare, in base a quello se ne può discutere.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Mer Nov 21, 2007 2:24 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: quale sito scaricare |
|
|
Red ha scritto: | Ciao...
Io sono nuovo di qui...
sono un paio di anni che mi hanno fatto un sito in nuke
Ora lo vorrei rifare e modificare ...
Quindi incominciare tutto da zero con un nuovo dominio. (la società sportiva di cui faccio parte cambia nome)
Qule downloads mi consigliate?
grazie Red |
ciao red,
ho dato un'occhiata al tuo sito e se ti può interessare essite un modulo, chiamato nukeleague, che gestisce in tutto e per tutto un campionato sportivo. Lo puoi vedere in funzione sul nostro sito, proprio anche con un campionato di rugby.
Ciao
Inviato:
Mar Nov 27, 2007 1:02 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
SCUSAMI RED, INIZIALMENTE NON CI AVEVO FATTO CASO, MA GUARDANDO BENE IL TUO SITO HO VISTO, ANZI NON HO VISTO NESSUN CREDIT DEI VARI MODULI CHE UTILIZZI.
SBAGLIO?
Inviato:
Mer Nov 28, 2007 1:37 pm |
|
|
Red Frequentatore
|
|
|
ciao robiulia sinceramente quel sito me l'hanno dato così ora io vorrei sistemarlo e rimodernarlo ma non so... penso lo rifarò da capo...
non so cosa siano i credit(penso i ringraziamenti a chi a modificato o variato i moduli), ma il sito mi è stato dato da una società come omaggio alla società, e non so cosa abbiano fatto... Però se io sicuramente se adopero qualunque accessorio non dimenticherò di ringraziare e di segnare da dove sono presi... Ora sto provando in un mio sito l'istallazione poi vi dirò..
|
|
Inviato:
Mer Nov 28, 2007 6:24 pm |
|
|
|