Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: URGENTE: aumentare opzioni in sondaggi forum |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema urgentissimo: oggi dovrei aprire la votazione al contest di wallpapers solamente che ci sono 11 partecipanti ed ho un massimo di 10 opzioni per il sondaggio sul forum! Come faccio ad aumentare questo valore?
E' urgentissimo... grazie!
Bea
|
|
Inviato:
Dom Set 30, 2007 1:32 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Per aumentare le opzioni del sondaggio devi modificare il modulo e le tabelle nel database è un lavoro un pò lungo
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Set 30, 2007 8:16 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Eventualmente cosa mi suggerisci di fare in alternativa? e se aggiungessi uno script esterno che mi fa da sondaggio? Hai qualche consiglio da darmi?
Bea
|
|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 2:35 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Potrebbe essere una soluzione, se vuoi
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | ne trovi alcuni, magari trovi qualcosa che ti piace.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Ott 02, 2007 1:59 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|