Autore | Messaggio |
Dino Fedele
|
Oggetto: Menų tendina in blocco |
|
|
Ciao Sniffer
Ho un problema, per me troppo grosso!
Utilizzo un bel modulo (Nukewrap) che in pratica serve per inserire contenuti comodamente nel proprio sito tipo iframe: si integrano bene al suo interno.
Tutti i contenuti vengono elencati in un blocco come link, tramite i quali si possono comodamente raggiungere.
Il mio problema č che i contenuti aumentano a dismisura e cosė anche l'altezza del blocco che tende a diventare chilometrica
Mi sarebbe invece utile che i singoli contenuti comparissero in un menų a tendina: se non č troppo complesso riesci a darmi una mano?
Grazie, come al solito: ciao, Dino
P.S. qs č l'img del codice del blocco:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Set 19, 2007 9:45 pm |
|
|
|
|
savari Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
Probabilmente devi solo settare le misure del blocco,hai provato?
|
|
Inviato:
Mer Apr 15, 2009 11:01 pm |
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
|
|
oppure mettere dei limiti ai contenuti del blocco...... x settarli basta vedere come viene fatto x altri blocchi.....
|
|
Inviato:
Mer Apr 22, 2009 2:07 am |
|
|
queen_live78 Frequentatore
|
|
|
dovresti postare anche il file nukewrap.cfg che viene incluso in quello che mostri in screenshot !
Inviato:
Mer Apr 22, 2009 2:28 pm |
|
|
Dino Fedele
|
Oggetto: Re |
|
|
Scusate ma non mi ero accorto delle risposte a questo mio vecchio post a un problema ..... tuttora cmq non risolto!
Il mio blocco sta infatti raggiungendo una lunghezza davvero eccessiva (comincia ad essere ... incredibile ... provocando lentezza oltre che ingombro, nel caricamento della pagina dell'admin )
Grazie a Savari, francescodelv e queen_live78 per il vostro interessamento.
Ora riprendo in mano la questione: a presto
Ciao a tutti
|
|
Inviato:
Dom Mag 10, 2009 7:14 pm |
|
|
|