Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema con la posta
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema con la posta

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
savari
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 165


Oggetto: Problema con la posta Rispondi citando

Caro sniffer nn so se ho fatto bene a scrivere questo piccolo problema su questa parte di forum,se ho sbagliato scusami.Il fatto e' questo:mi arrivano sull'email del sito tante email di spam e nn capisco come sia possibile,esiste un modo per evitare tutto cio'??io le cancello direttamente senza leggerle pero' e' fastidioso ritrovarne sempre.Grazie amico mio



MessaggioInviato:
Dom Lug 15, 2007 12:52 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Non hai specificato se sfruttano solo l'indirizzo e-mail del tuo sito o qualche modulo tipo Recommend_Us

P.s ho spostato il topic in una sezione più indicata Smile




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Lug 16, 2007 12:52 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
savari
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 165


Oggetto: Rispondi citando

Caro sniffer nn so se usano quello del raccomandaci ma di sicuro ho notato che qualche volta esce qualche mess strano nello shout box,ma quello che mi da iu' fastidio e' che sulla osta basta nn andarci per due giorni e ritrovo 20 o 30 email di spam.Che si fa?????



MessaggioInviato:
Mar Lug 17, 2007 10:50 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

se lo shoutbox lo metti solo x utenti registrati superi un sacco di problemi.....x quanto riguarda il discorso mail, sul vecchio sito che avevo c'era in home nel messaggio di benvenuto il mio indirizzo di posta elettronica e me ne arrivavano a raffiche di mail di spam.su quello attuale nn è in home ma solo sui moduli x utenti registrati e nn ne ricevo nemmeno una....lo so che si limitano certe cose in quel modo, ma è anche quello x stare un pò + sicuri....sai quanti spammer cercano giornalmente di iscriversi e nn riescono?decine.....chiaramente qualche topic fa denunciavo il fatto che sentinel bloccava dei russi che provavano tramite lo stampa articolo ad entrare in coppermine.sapete cosa ho fatto?ho contattato bravehost sul quale si appoggiavano ed hanno disattivato gli account spammer.da allora + niente.succesivamente ho limitato al massimo le interazioni di coppermine ed ora, almeno penso, dovrei essere un pò + sicuro....penso....



MessaggioInviato:
Mar Lug 17, 2007 11:25 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023