Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: modulo visibile ma non accesibile |
|
|
Ciao a tutti ragazzivi chiedo un aiuto per favore non i son fatto sentire da diverso tempo perche il sito mi andava bene ora non capisco una cosa.
Ho installato questo modulo Video Stream configurato e tutto ok riesco a inserire i filmati ecc... ma non riesco a capire una cosa nonostante che io abbia messo i permessi
View Everyone Users allowed to view videos cioe' tutti gli anonimi posso vedere ma infatti gli anonimi non possono vedere xke quando clikano sul mio modulo
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Spiacente, modulo non attivo! Prova piu tardi i Sorry
[ Indietro ]
1.Come mai è possibile che il modulo sia disabilitato?
2.Perche sul panello admin se io vado su modulei non trovo la voce per abilitare?
3.Come mai solo io come admin e l'altro mio amico che è mod puo' vedere mentre gli anonimi no?
Come faccio ad abilitare?
Vi prego aiutatemi ad abilitare il moduli perche questo modulo lo cercavo da tantissimo tempo
Grazie raga
Inviato:
Dom Giu 24, 2007 12:41 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ho provato proprio oggi quel modulo e non ho riscontrato il problema a cui fai riferimento, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente?
Riprova nuovamente l'installazione magari hai dimenticato qualcosa
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mar Giu 26, 2007 12:15 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ho provato ma non vuole proprio funzionare forse qualcosa non va in mainfile index footer o il modulo.php?
Inviato:
Mar Giu 26, 2007 11:12 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Io il modulo l'ho provato e funziona, nel tuo caso potrebbe dipendere da qualche modulo, blocco o add-on che hai installato e che crea un conflitto con quello, in questo caso io posso fare poco.
Ti consiglio di installarti in locale una versione pulita di php-nuke o in alternativa il backup del tuo sito e installare il modulo, se non funziona devi andare per esclusione.
Come avrai capito è un lavoro che può risultare lungo ma lo puoi fare solo tu, visto che solo tu sai quello che hai installato e modificato sul tuo sito.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Mar Giu 26, 2007 8:30 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ok grazie 1000