Autore | Messaggio |
Diamantina Nuovo
|
Oggetto: Problema col sentinel... |
|
|
Ciao a tutti sono una nuova iscritta, complimenti per il sito!!!
Ho riscontrato un problema... (più di uno a dire il vero) col mio sito phpnuke 7.6 non pachato....
messo il sentinel, mi vede tutte le pagine, si registrano le configurazioni, ma non vi visualizzano gli IP tracciati e non mi protegge dagli attacchi.. infatti provando ad entrare furtivamente in una pag dell'amministrazione, non dice nulla... come se non ci fosse...
Ho tutti i file in una sottocartella comunque.. non so se possa centrare qualcosa...
Il bello è che ho messo file e database in locale e in locale funziona!!!!!!!!!!!!!
hO PROVATO A CAMBIARE I PERMESSI MA NULLA..
sto impazzendo.. per favore aiutatemi
dimenticavo: sono su aruba.... ma conosco una persona che ha file uguali a me su aruba e funziona.
|
|
Inviato:
Sab Giu 16, 2007 9:05 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Diamantina ben arrivata
Sei sicura di averlo installato correttamente editando tutti i file di nuke?
Ti consiglio di applicare anche le patch perchè Sentinel su alcuni attacchi non basta.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Giu 16, 2007 11:48 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|