Autore | Messaggio |
Ishan Nuovo
|
Oggetto: BBTONUKE funzionamento atipico faccine |
|
|
Salve a tutti, ho trovato questo forum per caso e dopo avergli dato un'occhiata ho visto che il webmaster è molto gentile così ho deciso di approfittarne
Come si evince dal titolo ho un problema con gli smilies del mio forum. Su mozilla tutto ok, ma su explorer non funzionano! Il sito è un nuke7.6 edonkey. Gli smilies non funzionano se si clicca sulla finestra emoticons a sinistra (quella dove c'è scritto guarda altre emoticons).
Non riesco a capire di cosa si tratta, quelcuno può aiutarmi?
|
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 9:55 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ciao Ishan ben arrivato nella community,
ho già sentito di problemi simili non necessariamente legati al forums, nel tuo caso proverei a cambiare template giusto per iniziare a escludere qualcosa.
Fammi sapere
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 1:49 pm |
|
|
Ishan Nuovo
|
|
|
Ehm, è un pò difficile ciò che mi chiedi. Vedi il template in questione è un tema di autotheme e ci ho lavorato parecchio, non ne ho al momento altri. Non c'è una seconda possibilità?
|
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 2:13 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Il template se legato al tema dovrebbe essere in themes/tuotema/forums quindi ti basta rinominare la cartella forums in questo modo il sistema legge il templates impostato di default in modules/forums/templates.
Ti ho cosigliato di iniziare con il template in modo da escludere errori nel codice (chiusura tag ecc...), se l'errore è li sai da dove partire
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mag 05, 2007 2:38 pm |
|
|
|