Autore | Messaggio |
Cloud Affezionato
|
Oggetto: C'è un limite al content? |
|
|
Volevo chiedere, è impostato un limite ai dati che si possono immettere in una pagina del modulo content?
Ho delle pagine in questo modulo che mi capita spesso di aggiornare e ho notato durante gli ultimi aggiornamenti che parte del testo, delle immagini e delle tabelle in fondo alla pagina erano scomparse....
Ho provato a rieditare mote volte la pagina provando addirittura a ricrearla daccapo ma senza nessun risultato...
La cosa che poi fa saltare all'occhio è lo sfasamento della pagina stessa, come se le tabelle nel contenuto uscissero fuori dalla loro sezione e inglobassero anche il resto della pagina....
La pagina in questione è questa:
http://www.jrpgworld.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=287
|
|
Inviato:
Dom Apr 22, 2007 6:46 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Non c'è nessun limite credo che il tuo problema sia causato da qualche tag prova a controllare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Apr 23, 2007 12:23 am |
|
|
Cloud Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
Avevo controllato tutto il codice html in modo rigoroso e non c'erano errori con i tag, ho provato anche a ricreare tutto con un programma esterno ma niente.... Non so perchè ma eliminando alcune tabelle (quelle con le bandierine) il problema non si crea... alla fine ho dovuto rinunciare al loro inserimento.
Grazie lo stesso Sniffer, sei comunque molto disponibile.
|
|
Inviato:
Ven Apr 27, 2007 11:11 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|