Autore | Messaggio |
Cloud Affezionato
|
Oggetto: ma le Bitmap O_O? |
|
|
Ho numerose immagini da inserire nel forum e sono tutte in bmp... come faccio ad aggiungere i formati che si possono visualizzare?
Sarei curioso di sapere anche come permettere di aggiungere il formato flash sia nei massaggi che nella firma.
|
|
Inviato:
Gio Apr 19, 2007 11:35 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ho numerose immagini da inserire nel forum e sono tutte in bmp... come faccio ad aggiungere i formati che si possono visualizzare? |
Le immagini bitmap sono abbastanza pesanti da caricare, ti conviene convertirle in jpeg.
Citazione: | Sarei curioso di sapere anche come permettere di aggiungere il formato flash sia nei massaggi che nella firma. |
Per questo serve un mod ma al momento non saprei indicartene neppure uno, prova facendo una ricerca su google.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Apr 20, 2007 7:35 am |
|
|
Cloud Affezionato
|
|
|
si, lo so che le bitmap sono più pesanti, ma ho moltissime immagini che devo far visualizzare per un tutorial... non sai come aggiungere questa estensione da visualizzare, quale parte di quale file devo modificare?
|
|
Inviato:
Ven Apr 20, 2007 8:36 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non devi modificare nulla nel forums è già possibile inserire delle immagini bitmap, la procedura è la stessa che utilizzi per le altre estensioni
[img]http://tuosito/immagine.bmp[/img]
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Apr 20, 2007 1:10 pm |
|
|
Cloud Affezionato
|
|
|
Ti assicuro che a me non le visualizza, ho messo l'immagine con i relativi tag img e alla stessa destinazione i bmp sono gli unici che non si vedono... l'immagine è questa:
l'indirizzo questo:
http://www.jrpgworld.it/Z_Cross/ADR1/064.bmp
Pensavo che è una questione di abilitazione del nuke ma quì si vede.... cos'è sfiga?
|
|
Inviato:
Ven Apr 20, 2007 11:18 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non credo sia sfortuna e sicuramente non dev'essere abilitato nulla per le immagini con estensione bmp, che versione bbtonuke stai utilizzando?
|
|
Inviato:
Sab Apr 21, 2007 1:08 am |
|
|
Cloud Affezionato
|
|
|
utilizzo la 7.6 e non credo che sia patchata... c'è un modo per vederlo in modo preciso?
|
|
Inviato:
Sab Apr 21, 2007 10:29 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ti avevo chiesto la versione bbtonuke(forums) non quella di php-nuke cmq se mi dici da dove l'hai scaricata magari riesco a capire (se non hai fatto modifiche) cosa stai utilizzando.
|
|
Inviato:
Sab Apr 21, 2007 9:15 pm |
|
|
Cloud Affezionato
|
|
|
scusami, non avevo capito!
La vesione del forum è l'ultima 2.0.22 e mi pare che l'avevo scaricata da weblord...
|
|
Inviato:
Sab Apr 21, 2007 11:23 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Allora sicuramente stai utilizzando php-nuke 7.6 + patch 3.1b e come detto il forums è 2.0.22, non dovrebbero esserci problemi del genere sinceramente non saprei cosa dirti mi dispiace
|
|
Inviato:
Dom Apr 22, 2007 12:03 am |
|
|
Cloud Affezionato
|
|
|
... i misteri del php...