Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Avatars privati |
|
|
Ciao a tutti!
Volevo chiderevi una curiosià: esiste la possibilità di inserire degli avatars privati solo x admin e mod?
Avevo letto da qualche parte che bisognava cambiare l'indirizzo dal database mysql; ma l'avatar punta già automaticamente alla cartella avatars, e si crea un indirizzo doppio che non mi consente di visualizzare l'immagine... help!
Grazie
Bea
|
|
Inviato:
Gio Feb 15, 2007 11:17 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Ti riferisci agli avatars o ai ranks, ti faccio questa domanda perchè mi sembra strano tu voglia riservare degli avatars solo per admin o moderatori quando hanno la possibilità di caricarsi quelli che vogliono.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Feb 15, 2007 10:12 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Intendevo proprio avatars, infatti ho tolto la possibilità di caricarsi il proprio avatars per i normali utenti, ma nel contempo vorrei ad esempio io avere un avatar personale...
l'avevo letto da qualche parte uff!
|
|
Inviato:
Ven Feb 16, 2007 10:46 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Sicuramente lo avrai letto
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Mi era stata richiesta da un sito la stessa cosa ma quella soluzione non dava la possibilità di far scegliere un avatar ma ne dava solo di fissi quindi penalizzava la scelta personale.
Allora avevano deciso che su richiesta di un moderatore o admin veniva temporaneamente abilitata la funzione di caricare avatar esterni e poi richiusa, in questo modo si avevano degli avatar diversi dagli altri che non comparivano nella lista.
No so se esiste un mod per differenziare le liste utenti admin/moderatori ma se trovo qualcosa lo inserisco tra i downloads.
Decidi quella che ritieni migliore per il tuo sito
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Ven Feb 16, 2007 3:11 pm |
|
|
beatrice Senior 2°Level
|
|
|
Grazie, penso che userò il tuo suggerimento di rendere temporaneamente abilitata la funzione di caricamento avatars!
Bea
|
|
Inviato:
Ven Feb 16, 2007 3:54 pm |
|
|
|