Autore | Messaggio |
beatrice Senior 2°Level
|
Oggetto: Sicurezza php nuke 7.6 |
|
|
Salve a tutti!
Allora, ho girovagato x molti siti di php nuke ma senza troppi risultati... il fatto è che io possiedo un sito, www.beatricevivaldi.it , ora in asp ma che voglio presto trasferire in phpnuke. Volevo capire se:
1 mi conviene installare sentinel? Xchè comunque rallenta tutto il sito!
2 il mio sito potrebbe essere facilmente attaccato? Nel senso che non è visitato tantissimo, solamente ci sono molti downloads che sono scaricati da ogni parte del mondo;
3 che patch devo inserire eventualmente? Uso php nuke 7.6 patch 3.1
Grazie mille x le delucidazioni, non so più da che parte girarmi!
Bea
|
|
Inviato:
Mer Dic 06, 2006 10:01 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | 1 mi conviene installare sentinel? Xchè comunque rallenta tutto il sito! |
Si certamente Sentinel è da installare sempre se vuoi un sito un pò più sicuro.
Citazione: | 2 il mio sito potrebbe essere facilmente attaccato? Nel senso che non è visitato tantissimo, solamente ci sono molti downloads che sono scaricati da ogni parte del mondo; |
Moltissime volte chi ti vuole attaccare il sito non lo fa per scopi personali ma semplicemente per fare delle bravate, vengono scelti i siti in base a ricerche fatte sui motori di ricerca.
Citazione: | 3 che patch devo inserire eventualmente? Uso php nuke 7.6 patch 3.1 |
L'ultima patch rilasciata è la 3.3 ma a dire il vero già la 3.1 fornisce un buon grado di affidabilità, su questo sito per esempio ho installato la 3.1 e alcune fix aggiuntive come per esempio per il modulo search.
Quindi se vuoi un consiglio installa php-nuke 7.6 + patch 3.1 + patch modulo search + sentinel 2.5.03 e aggiorna il forums alla versione 2.0.21.
Sul forums troverai altri consigli in merito alla sicurezza e vengno riportati eventuali bug scoperti con relative fix, quindi ti consiglio ogni tanto di consultare il forums sia qui che sui siti che seguono php-nuke
Citazione: | Grazie mille x le delucidazioni, non so più da che parte girarmi! |
Quando hai dei dubbi non farti scrupoli noi siamo sempre qui
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Dic 07, 2006 1:32 am |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|