Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Prob sentinel |
|
|
Ciao ragazzi come faccio a disabilitare il bloko dei proxy? voglio dire pareki utenti si lamentano che il mio sito li bloka xke usano i proxy come devo fare per disabilitare su che percorso devo andare in nuke sentinel?
P.s.Disabilitanto i proxy o maggior vulnerabilita' o cosa?
Inviato:
Mer Nov 08, 2006 7:19 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Citazione: | come devo fare per disabilitare su che percorso devo andare in nuke sentinel? |
Vai in menù amministrazione --> Sentinel --> Configurazione generale --> Blocco Proxies:
Citazione: | P.s.Disabilitanto i proxy o maggior vulnerabilita' o cosa? |
Come vulnerabilità no, ma dai la possibilità agli utenti di utilizzare dei proxy e la dai anche a chi ti vuole fare danni.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Gio Nov 09, 2006 1:53 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ok grazie ma una curiosita i proxy mika sono programma che crano danni ai siti sono solo dei semplici ip non riconosciuto dalla rete se non mi sbaglio sono indirizzi che fa restare annonimo un utente tutto qui.
Cmq un'altra cosa Snifer carissimo amico mio come mai il mio sentinel bloka tantissimo gli spider di google e di yahoo? per far leggere le mie pagine agli spider senza essere bannati come devo fare?
cmq grazie ancora sei un grande
Inviato:
Gio Nov 09, 2006 11:08 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | ok grazie ma una curiosita i proxy mika sono programma che crano danni ai siti sono solo dei semplici ip non riconosciuto dalla rete se non mi sbaglio sono indirizzi che fa restare annonimo un utente tutto qui |
Ti sei risposto da solo, chi ti vuole fare danni utilizza dei proxy proprio per non essere rintracciato.
Citazione: | Cmq un'altra cosa Snifer carissimo amico mio come mai il mio sentinel bloka tantissimo gli spider di google e di yahoo? per far leggere le mie pagine agli spider senza essere bannati come devo fare? |
Devi inserire il rage di yahoo e google tra quelli protetti, in questo modo Sentinel non li blocchera.
Percorso:
menù amministrazione --> NukeSentinel --> menù range protetti --> aggiungi range protetti.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 9:51 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ok grazie ci provo
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 1:09 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
ma poi una cosa non capisco,xke sentinel bloka gli spider di google e di yahoo ecc...?
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 2:20 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Una delle funzioni di Sentinel è proprio quella e nello stesso tempo fornisce l'opzione di proteggere i range considerati sicuri tipo quelli di google e yahoo come nel tuo caso.
|
|
Inviato:
Ven Nov 10, 2006 10:51 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
lo sto facento