Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Prova vulnerabilita' |
|
|
Ragazzi dico si a voi tutti chi mi puo' dire se il mio sito è vulnerabile? potete fare delle prove per cortesia? vi amo tutti lol
il sito da provare è http://www.xbox-inf.org ditemi i risultati miracomando non dimenticate i /moduli/ admin ecc.....
Inviato:
Mer Lug 26, 2006 7:15 pm |
|
|
|
|
apocaliv Affezionato
|
Oggetto: |
|
|
Leva il coso della polizia di stato prima che ti sequestrano il sito
|
|
Inviato:
Gio Lug 27, 2006 10:37 am |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
????
Inviato:
Gio Lug 27, 2006 10:42 am |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: Prova vulnerabilita' |
|
|
splinter ha scritto: | Ragazzi dico si a voi tutti chi mi puo' dire se il mio sito è vulnerabile? potete fare delle prove per cortesia? vi amo tutti lol
il sito da provare è http://www.xbox-inf.org ditemi i risultati miracomando non dimenticate i /moduli/ admin ecc..... |
ricordati che nessun sito è sicuro al 100 %.
Se comunque hai applicato l'ultima verisone di sentinel e le varie patch, grossi problemi non dovresti averne, salvo casi particolari.
Inviato:
Ven Lug 28, 2006 11:31 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Citazione: | ricordati che nessun sito è sicuro al 100 %.
Se comunque hai applicato l'ultima verisone di sentinel e le varie patch, grossi problemi non dovresti averne, salvo casi particolari. |
Casi particolari? tipo???
Inviato:
Sab Lug 29, 2006 1:31 am |
|
|
apocaliv Affezionato
|
|
|
Tip che un hacker non entra solo dal tuo sito ma anche dal server, tipo che un hacker esperto il bug lo trova e come! Finchè sei collegato ad un db il rischio c'è sempre!
Posso farti na domanda? Ma a ti hanno gia bucato il sito una volta? Xkè ho visto ke hai fatto una semi-denuncia online.
|
|
Inviato:
Sab Lug 29, 2006 12:34 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Citazione: | Finchè sei collegato ad un db il rischio c'è sempre! | 1) Scusami ma non ho capito cosa hai volute dire che significa finche sono collegato dove? al mysql?
2)Si gia una volta ma era leggero hanno solo rinominato l'index.php e basta ma non erano gli stessi questi qui hanno distrutto tutto eppure io ho l'ultima versione 7.6+ patch 3.2 quello che ha questo sito ho nel mio adesso vi passo un link molto interessante dove parlano dei siti hackaerati e guarda caso ho trovato anke il mio sito "www.xbox-inf.org"
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
E questo è quello che hanno fatto prima
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Vorrei delle informazione cosi oltre la polizia di stato che ormai stanno controllando per non succedere in fututo.
Aiutatemi se potete grazie
Inviato:
Sab Lug 29, 2006 12:41 pm |
|
|
apocaliv Affezionato
|
|
|
Lo te stai fatto...fai la denuncia (ma l'hai firmata poi in caserma?) e vuoi far provare a noi i bug? Non sia mai nel log ci capita il mio ip passo pure i guei
Comnque ti ripeto. Installi sentinel, patchi il sito e sei sicuro. Ma quel che ti ripeto un sito non è mai sicuro. Se mai becchi un hacker (anche se nn fa ste cose) che è un VERO hacker puoi patcharlo come vuoi...entra sempre. Comunque patcha e installa sentinel ultima versione.
Bye
|
|
Inviato:
Dom Lug 30, 2006 10:09 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
|
|
Certo che ho firmata solo che la news è vekia caoisci.
Cmq vediamo mi ovranno pure dire qualcosa.
Per' una cosa non ho capito mi hanno chiesto la user e la pass del sito anke se mi hanno detto che serve per controllare ma non ho capito come fanno a controllare
Inviato:
Dom Lug 30, 2006 11:53 pm |
|
|
|