Autore | Messaggio |
sielog_adm Affezionato
|
Oggetto: Installare modulo CNB_Your_Account_4.4_b2_ITA |
|
|
Si sò di essere impedito ma capitemi sono alle prime con phpnuke
Qualcuno può aiutarmi per installare questo modulo, con quelli dove si carica il databese non ho avuto problemi ma questo mi fa impazzire.
Grazie Marco
e-mail: sielog_adm@tiscali.it
|
|
Inviato:
Sab Mag 27, 2006 9:29 pm |
|
|
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
dovresti spiegarti meglio, così sei troppo generico.
Qual'è il problema?
Inviato:
Sab Mag 27, 2006 11:29 pm |
|
|
sielog_adm Affezionato
|
Oggetto: Modulo Utenti |
|
|
Si scusami è vero non sono stato chiaro, ti dico: apro la cartella CNB_Your_Account_4.4.b2_ita, all'interno trovo la cartella HTML, il suo contenuto è Blocks, Images e Modules, apro Modules e la cartella che trovo chiamata Your Account la copio dentro la corrispondente modules del mio server ma quando apro i moduli amministratore in edita utenti, mi appare questa informazione:
ERRORE: DEVI AGGIORNARE LE TABELLE DEL TUO DATABASE ADESSO!!
Esegui cnbya.php dalla root del tuo phpnuke, aggiorna le tabelle del database, ed alla fine elimina il file!
La versione del modulo è 4.4.0 b2 e la versione della tabella del tuo database è
Puoi aiutarmi, con i moduli che mi fanno caricare il datanase sql non ho problemi ma con questo si.
Ti ringrazio ciao Marco
|
|
Inviato:
Dom Mag 28, 2006 10:07 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Esegui cnbya.php dalla root del tuo phpnuke, aggiorna le tabelle del database, ed alla fine elimina il file! |
Devi eseguire il file cnbya.php da browser in questo modo http://tuosito/cnbya.php una volta aggiornate o create le tabelle dallo script lo devi cancellare.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Dom Mag 28, 2006 12:11 pm |
|
|
sielog_adm Affezionato
|
Oggetto: CNB Modulo |
|
|
Sniffer ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi stai dando. In pochissimi giorni mi hai risolto molti problemi e ti ringrazio veramente.
Grazie per la tua disponibilità, se per caso ho dei problemi futuri spero di contare sul tuo aiuto.
Sono amministratore di rete e se per caso ti dovesse servire una mano non esitare a chiedermela, ovviamente se ne sarò capace.
Ciao e grazie
|
|
Inviato:
Dom Mag 28, 2006 1:17 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: Re: Modulo Utenti |
|
|
sielog_adm ha scritto: | Si scusami è vero non sono stato chiaro, ti dico: apro la cartella CNB_Your_Account_4.4.b2_ita, all'interno trovo la cartella HTML, il suo contenuto è Blocks, Images e Modules, apro Modules e la cartella che trovo chiamata Your Account la copio dentro la corrispondente modules del mio server ma quando apro i moduli amministratore in edita utenti, mi appare questa informazione:
ERRORE: DEVI AGGIORNARE LE TABELLE DEL TUO DATABASE ADESSO!!
Esegui cnbya.php dalla root del tuo phpnuke, aggiorna le tabelle del database, ed alla fine elimina il file!
La versione del modulo è 4.4.0 b2 e la versione della tabella del tuo database è
Puoi aiutarmi, con i moduli che mi fanno caricare il datanase sql non ho problemi ma con questo si.
Ti ringrazio ciao Marco
e-mail: sielog_adm@tiscali.it |
il buon sniffer mi ha anticipato.
Bene, spero che tu abbia risolto!!
ciao
Inviato:
Lun Mag 29, 2006 12:17 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | il buon sniffer mi ha anticipato. |
Scusami è la forza dell'abitudine, ho visto il topic aperto e non ho saputo resistere, mi sa che sono malato
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Mag 29, 2006 1:12 am |
|
|
|