Autore | Messaggio |
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: ftp... bo?!?!? |
|
|
allora.... il mio problema è questo:
fino ad oggi ho sempre utilizzato l'hosting windows (aruba) m oggi ho caricato coppermine (galleria immagini) sull hosting linux... ovvero ftplnx.enjoint......
tutto ok, ma ora come faccio a raggiungere i file di quella cartella da internet? prima mi bastava dgtare il nome del mio sito + la cartella, ora chiaramente non va... xkè è su "un altro dominio"...
sarà sicuramente una cazzata, ma non ne vado fuori.thanks!
|
|
Inviato:
Mer Feb 18, 2004 7:41 pm |
|
|
|
|
ecko Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
ok ho risolto... ora sto provando a configurare la galleria...
ma.. come faccio ad inserirla nel sito??
cioè in un modulo o blocco?? thanks
|
|
Inviato:
Mer Feb 18, 2004 9:39 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non ho capito quello che ti serve
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Feb 18, 2004 10:06 pm |
|
|
ecko Senior 1°Level
|
|
|
allora, ho diversi problemi:
- l'indirizzo della galleria è http://lnx.enjoint.net/standalone/ ..ed è esterna al sito! cioe' non è all'interno delle pagine (mentre io la vorrei inserire in un modulo o blocco del sito)
- ho inserito alcune foto di prova. riesco a vederle solo da admin... mentre se mi collego da utente, non me le fa vedere
- inoltre, la galleria, ha un login separato dal sito... quindi non capisco proprio come funzioni... cioè come fanno gli utenti a vedere le foto, creare gli album...... ???
(tu che galleria usi?) thanks!
|
|
Inviato:
Mer Feb 18, 2004 10:44 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Premetto che copermine io non l'ho mai usato cmq mi sembra che ne esistano di 2 tipi uno da installare singolarmente e uno da integrare in nuke.
Da quello che vedo tu usi quello non integrato in nuke quindi è logico che serva un'altro login diverso da quello del sito, scaricarti copermine per php-nuke e risolvi il problema.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Mer Feb 18, 2004 11:54 pm |
|
|
ecko Senior 1°Level
|
|
|
capisco. non sapevo che ci fosse cooppermine esterna al sito! (se lo sapevo non la installavo neanche). a questopunto, proverò ad installare qualcosaltro.thanks.
|
|
Inviato:
Gio Feb 19, 2004 12:53 am |
|
|
|