Autore | Messaggio |
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: Block che non si visualizza aiuto |
|
|
ciao a tutti mi affido come sempre a voi.
Mi dite xke questo mio block non funziona vedo il blok sulla mia home ma all'interno non vedo nulla come mai?
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Quello originale che mi hanno mandato č questo
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
Aiutatemi a far visualizzare questo maledeto block grazie a tutti
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 1:46 pm |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
Localitą: Verona
|
Oggetto: |
|
|
Il link per il codice originale da una pagina bianca, guardando velocemente il blocco (2 secondi) salta subito all'occhio un tag chiuso male
Codice: | $content = "<center<!-- saved |
Questo č corretto
Codice: | $content = "<center><!-- saved |
controlla anche le righe commentate (//) se necessario per provare cancellale.
Come detto gli ho dato un'occhiata molto veloce se era solo quello il problema bene altrimenti fammelo sapere che lo controllo meglio.
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
|
|
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 6:24 pm |
|
|
splinter Senior 1°Level
|
Oggetto: |
|
|
ho risolto potete chiudere grazie
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 6:37 pm |
|
|
|
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore | |
Key |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|