Autore | Messaggio |
hogan Frequentatore
|
Oggetto: un piccolo aiuto |
|
|
prima di tutto faccio i miei complimenti agli admin per il sito davvero ricco d'informazioni.
la mia richiesta e' cerco un blocco con la funzione che gli utenti del forums possono uploadare dal proprio pc delle immagini che vengono visualizzati sul forum.
grazie per eventuali risposte ciao a tutti
|
|
Inviato:
Dom Feb 26, 2006 9:53 pm |
|
|
|
|
robiulia Moderatore
|
Oggetto: |
|
|
Non ho capito molto bene quello che cerchi.
Le foto le hai sul tuo PC, le vuoi visualizzare nel forum?
Nei topic intendi?
prova rispiegarmi, sono un po' duro ...
Inviato:
Dom Feb 26, 2006 10:58 pm |
|
|
hogan Frequentatore
|
|
|
ciao a tutti
si esatto, ti faccio un esempio faccio un post dove dico questo sono io e allego la mia foto
|
|
Inviato:
Lun Feb 27, 2006 4:08 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
hogan ha scritto: | ciao a tutti
si esatto, ti faccio un esempio faccio un post dove dico questo sono io e allego la mia foto |
in questo caso però la foto deve essere on line.
non serve avere nessun blocco è sufficebnte utilizzare la funzione "img".
apri un topic, scrivi il tuo mex e usi questo codice cliccando sul tasto "img"
Codice: |
[img] indirizzodellafoto[/img] |
per esempio se scrivi:
Codice: |
[img]http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/02/27/0IVCQGLF--280x190.jpg[/img] |
il risultato è questo:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
la foto chiaramente deve esere on line.
spero di averti risposto .
ciao
Inviato:
Lun Feb 27, 2006 7:49 pm |
|
|
hogan Frequentatore
|
|
|
questo lo so gia ti ringrazio lo stesso, io cerco un blocco che permette di uploadare le proprie foto sul forum, c'e un blocco fatto apposta l'ho visto su vari forum, serve anche a uploadare programmi in formato zip, sono riuscito a trovare qualcosa si chiama attach_mod, ma l'istallazione non e facile
ciao
|
|
Inviato:
Lun Feb 27, 2006 11:46 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
hogan ha scritto: | questo lo so gia ti ringrazio lo stesso, io cerco un blocco che permette di uploadare le proprie foto sul forum, c'e un blocco fatto apposta l'ho visto su vari forum, serve anche a uploadare programmi in formato zip, sono riuscito a trovare qualcosa si chiama attach_mod, ma l'istallazione non e facile
ciao |
avevo capito un altra cosa !!
Inviato:
Mar Feb 28, 2006 2:44 pm |
|
|
robiulia Moderatore
|
|
|
Ogni upload effettuato all'interno di un Sistema Nuke è una "porta aperta" ad eventuali tentativi di effrazione del vostro portale.
Anche il Forum Phpbb (nel quale, tra l'altro, sono state riscontrate recentemente diverse falle purtroppo valide su tutte le versioni) ha un suo mod che consente di attivare la funzione di upload interna al modulo, ma se ne sconsiglia nella maniera più assoluta il suo utilizzo.
Inviato:
Lun Mar 06, 2006 12:38 am |
|
|
|