Autore | Messaggio |
ziwa Frequentatore
|
Oggetto: phpBB |
|
|
ho installato nuovamente il phpBB tra i moduli di phpnuke78...il problema è ke non riesco più a far richiamare il forum in index del sito...kome posso fare???
p.s. il sito è ankora in locale...
un saluto e ringrazio anticipatamente
|
|
Inviato:
Sab Giu 11, 2005 12:10 am |
|
|
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Hai installato phpbb o BBtoNuke?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Giu 11, 2005 1:24 am |
|
|
ziwa Frequentatore
|
Oggetto: phpBB |
|
|
ho installato phpBB scaricato dal sito ufficiale e installato seguendo la procedura k eindica li...ma nn me lo richiama più in index...
|
|
Inviato:
Sab Giu 11, 2005 11:52 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
Oggetto: |
|
|
Se intendi usare il forums separato da php-nuke ti basta linkare dove lo hai installato esempio http://tuosito/forums/ in questo caso i tuoi utenti dovranno fare una doppia registrazione quella sul forums e quella sul sito.
Se invece intendi usare il forums abbinato al sito e quindi quello installato di default su nuke allora devi usare la versione BBtoNuke.
La differenza è che la versione phpbb è quella originale e distribuita solo come forums mentre BBtoNuke non è altro che phpbb adattato su php-nuke.
Devo aggiungere che la versione originale funziona molto meglio di quella per php-nuke, proprio perchè la versione adattata non è ancora perfetta al 100% e non credo che lo sarà mai.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Giu 11, 2005 2:28 pm |
|
|
ziwa Frequentatore
|
Oggetto: ringraziamenti |
|
|
grazie di tutto ora mi si sono un pò schiarite le idee...
saluti
|
|
Inviato:
Sab Giu 11, 2005 8:01 pm |
|
|
|