Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Installazione di blocchi su PHP-Nuke
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Installazione di blocchi su PHP-Nuke

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Installazione di blocchi su PHP-Nuke Rispondi citando

Dopo aver uppato i file sul server si devono attivare i blocchi/moduli tramite il pannello dell'amministratore.

Ti ho risposto qui così l'informazione può essere utile anche ad altre persone Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 4:25 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
lupino82
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 3


Oggetto: Rispondi citando

si ma io vorrei attivarli, solo ke nn mi spuntano nell'elenco!!!



MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 4:46 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
lupino82
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 3


Oggetto: Rispondi citando

bè sono andato in blokki...in basso ho messo il titolo del nuovo blocco e ho selezionato il file (in questo caso del televideo) ho fatto crea blocco ma adesso non mi fa accedere da nessuna parte.....spunta al centro della pagina quello ke mi dovrebbe spuntare a sinistra e alla fine in basso c'è scritto questo messaggio
Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/nonsolozelig/nonsolozelig/blocks/block-Televideo_Rai_Ultimora.php on line 26

ke è????? e nn posso + andare su admin!!! aiutami!!!
ah aggiornando la pagina poi mi cambia il numero di linea...mi mette 29 30 31 e 27



MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 5:02 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

MMM allora per prima cosa se un blocco ti impalla tutto accedi in ftp e lo rimuovi e tutto ritorna come prima.
Io ho provato quel blocco e non ha dato nessun problema di seguito ti riporto la procedura corretta per caricarlo.
Per prima cosa rimuovi il blocco, quando ritorni sul sito accedi al pannello di controllo admin vai su blocchi e dove è memorizzato il blocco(dopo averlo cancellato in ftp) controlli se è ancora li se lo è scegli cancella.
Poi riuppi il blocco, metti in blocchi il blocco.php e in images l'immagine.
Vai nel pannello admin, blocchi, da nome file selezioni televideo rai ultima ora e metti come titolo quello che vuoi, selezioni dove caricare il blocco se destra sinistra centrato...... e clicchi crea blocco.
Non toccare altro per ora, ricordati anche di dare i permessi CHMOD in ftp al file (777).




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 9:31 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
lupino82
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 3


Oggetto: Rispondi citando

purtroppo....io ho fatto così...già ero andato in ftp e l'ho ricaricato...ma niente, mi da lo stesso problema....tu usi il 6.9?? altri blokki mi funzionano, tipo menù (ke nn so come modificare) ma x il televideo e l'ansa ancora nn ho trovato soluzioni!!! Ora riprovo magari adesso va...cmq anke x windows devo dare permessi? Io sapevo di no! ora lo faccio....e un'altra cosa....ho visto questo tema ke hai tu uguale in un altro sito con colore diverso...tutt'e due dite ke li avete fatti voi...com'è possibile?? Mi piacerebbe averlo simile!!! Sad
ciao e scusa il disturbo!



MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 1:11 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Allora per i permessi CHMOD non vanno dati se sei su Windows, i blocchi li ho provati in locale su 6.8 e non danno problemi cmq mi informo se per il 6.9 quei moduli sono compatibili.
Per il tema l'ho fatto io se poi è simi ad un altro be allora abbiamo avulo la stessa idea o magari girando su vari siti le grafiche ti rimangono in menete e magari si prende spunto, ma è fatta da me.
Se puoi vuoi fare una grafica che si avvicina a questa o magari migliore ti basta prendere il tema che ho inserito nei download e modificarlo, il tema a cui mi riferisco è silver mi sembra che si avvicini molto a questo, ti basta modificarlo a tuo gusto Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 2:06 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ok allora i moduli li ho testati personalmente su PHP-Nuke 6.9, per caso incolli l'immagine nel blocco in images? e blocco.php in blocchi se fa così ti deve andare per forza, fammi sapere ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Nov 18, 2003 2:37 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023