Autore | Messaggio |
bacca87 Frequentatore
|
Oggetto: SCAMBIO BANNER |
|
|
SALVE
IO SONO IL WEBMASTER DI
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login | e volevo chiedervi se eravate interessati ad effettuare uno scambio banner ad impressioni illimitate...
fatemi sapere...
se altri webmaster sono interessati a questa offerta vi prego di contattarmi...
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Ago 09, 2004 10:28 am |
|
|
|
|
bacca87 Frequentatore
|
Oggetto: |
|
|
Inviato:
Lun Ago 09, 2004 6:09 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Si sono disposto a fare uno scambio banner, l'unico problema è che fino a domenica non posso inserirli, ad ogni modo questo è il link dei miei banner
http://www.webother.com/modules.php?name=linkami
Fammi sapere il tuo.
Ciao
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Lun Ago 09, 2004 7:07 pm |
|
|
bacca87 Frequentatore
|
|
|
Inviato:
Lun Ago 09, 2004 9:36 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ho inserito il tuo banner come ti avevo detto, lo puoi vedere in fondo all'home page
Ciao
|
|
Inviato:
Mar Ago 10, 2004 9:50 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: replica |
|
|
Ciao webhotere senti sono il WebMaster di worldclub.it volevo dirti che per tutto l'aiuto che sempre mi dai come sa e da molto che avevo messo il tuo banner nel mio sito ha gia ricevuto 60 clics e fatto 5741 impressioni e stato attivato ad impressioni illimitate.
Volevo chiderti e possibile che tu inserisca anche il miO?
Questo non cambiera niente dal fatto che sul mio continuera ad eserci il tuo, se decidi di inserirlo questi sono i dati
link al sito http://www.worldclub.it
link al banner http://www.worldclub.it/logosito.gif
WebMaster
WorldClub.it
|
|
Inviato:
Mer Ago 11, 2004 10:05 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | Ciao webhotere |
Non hai ancora imparato bene il nome del sito, il nome corretto è webother.
Ho aggiunto il tuo banner al circuito .
Ciao
|
|
Inviato:
Mer Ago 11, 2004 12:57 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
|
|
ok scusa Webother ok?, senti si puo risolvere poi quel problema con modulo login per i banner e dare cosi la possibilita di accedere ai clienti alle sue statistiche .
Per mio conto credo che il problema stia nella versione che uso cioè la 7.0 con subscrtion perche ho notato che lo stesso modulo su versioni inferiori funge tutto bene .
WebMaster
WorldClub.it
|
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2004 10:49 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Non è un problema solo della 7.0 anche altre release lo hanno, ci stò lavorando e ho chiesto un pò in giro vediamo che ne esce.
Ciao
|
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2004 1:00 pm |
|
|
worldclub Senior 1°Level
|
Oggetto: replica |
|
|
Ok Sniffer appena hai novita puoi per favore farmele sapere.
Io pensavo di risolvere il problema con un modulo che ho visto per creare un propio circuito banner , ma le cose da modificare sono molte e bisogna anche editare molti file con l'eventualita di complicare la struttura del sito e poi magari il risultato non è dei migliori .
Non so piu che fare anche io sto provando a modificare il modulo login dei banner ma senza per adesso esserci riuscito , dai uniamo le forse e vediamo che salta fuori ok?
WebMaster
WorldClub.it
|
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2004 6:49 pm |
|
|
mArKoLo Fedele
|
|
|
worldclub ha scritto: | ok scusa Webother ok?, senti si puo risolvere poi quel problema con modulo login per i banner e dare cosi la possibilita di accedere ai clienti alle sue statistiche .
|
Ehm, sorry per l'immissione azzardata ma.... il modulo banner, quando mi chiede LOGIN e password per il cliente, come gli faccio fare il login a quest'ultimo? da dove!?
PS Appena immetto il mio, ho già preso nota di tutti i vostri siti per l'inserimento al circuito banner...
|
|
Inviato:
Gio Ago 12, 2004 7:23 pm |
|
|
michelemichel Fedele
|
|
|
Inviato:
Gio Gen 12, 2006 12:28 pm |
|
|
lo87 Frequentatore
|
|
|
la stessa cosa vale per me... mi piacerebbe molto affiliarmi sia a webother che a Bacca87... io inserisco ora il tuo minibanner tra i miei supporters...
ciao e grazie
|
|
Inviato:
Gio Gen 12, 2006 8:37 pm |
|
|
|