Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» F-Secure, per monitorare in tempo reale le epidemie da 'virus'
Virus e TrojanRoma, 6 mar. (Ign/ITnews) - F-Secure, società finlandese specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, ha presentato uno strumento che aggiorna in tempo reale sul livello di epidemia dei virus informatici in tutto il mondo.

Si tratta di una vera e propria mappa interattiva che, nata inizialmente a scopi di ricerca nei Laboratori di F-Secure, è ora disponibile a tutti i visitatori del sito F-Secure.

Collegandosi all'indirizzo http://worldmap.f-secure.com/vwweb_1_2/en/previous_day sarà infatti possibile avere un colpo d'occhio immediato sulla diffusione dei virus a livello mondiale, con la possibilità di individuare subito le aree geografiche o i paesi più colpiti, il livello di diffusione di un determinato virus e il livello di gravità dell'epidemia in atto.

Grazie infatti a una classificazione basata sui colori: da un giallo più chiaro per una situazione di tranquillità fino a un rosso acceso per lo stato d'allerta è possibile scoprire se un virus sta diffondendosi rapidamente o meno e in che percentuale rispetto al totale dei virus rilevati in rete.

Grafici e statistiche forniscono poi una ulteriore panoramica dell'andamento delle epidemie dei virus, sia a livello globale sia relativamente a una singola minaccia, in base a un'area geografica o in rapporto a un determinato arco temporale, consentendo così una più articolata classificazione di un singolo attacco o di una famiglia di virus.

Fonte IGN


 
Links Correlati
· Inoltre Virus e Trojan
· News by Sniffer


Articolo più letto relativo a Virus e Trojan:
Virus: allarme per worm che attacca OS X 10.4


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2024