Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Sex.com venduto per 14 milioni di $
InternetrobiuliaScrive: E' il dominio più pagato della storia
Quattordici milioni di dollari per un nome. E' quanto ha sborsato una società americana per accaparrarsi il dominio Internet "sex.com". Considerato uno degli indirizzi Web più appetibili di sempre, l'url a luci rosse è stata ceduta dal legittimo proprietario, Gary Kremen, che la conquistò dopo una dura e onerosa battaglia legale costata oltre un milione di dollari.


Secondo alcune indiscrezioni, il dominio sarebbe stato acquistato dalla Escom Llc, azienda che ha dichiarato di raggiungere circa 156 milioni di utenti l'anno. Ad onor del vero, "sex.com" non è il sito più cliccato del Web, nella classifica mondiale di Alexa si trova al 3.560esimo posto, ma i pubblicitari e la dura lotta tra i webmaster per aggiudicarselo ne hanno fatto un mito della Rete. L'incredibile corsa al rialzo per acquisatrlo l'ha reso il dominio più pagato della storia di Internet e la tv britannica gli ha dedicato anche un do*****entario televisivo.

Al centro dell'affare non ci sarebbero gli accessi esorbitanti legati all'indirizzo, ma il suo valore "immobiliare", ovvero il suo enorme potenziale di rivendita di traffico ad altri siti, specialmente quelli legati ai casinò online, vero business in crescita della Rete. Online dal 1994, quando Kremer lo registrò gratuitamente, l'ambito indirizzo "erotico" si è subito imposto come punto di riferimento per gli investitori a caccia di nuovi guadagni elettronici.

Stesso discorso anche per il dominio "sex.eu", tra gli indirizzi più richiesti dopo il recente lancio dei suffissi europei. La battaglia questa volta si farà a suon di euro, ma la corsa al rialzo è garantita. Le regole comunitarie prevedono un'assegnazione strettamente legata al nome della società acquirente, ma una volta aggiudicato, il dominio in questione può essere rivenduto al miglio offerente. Su Internet, si sa, il sesso è sempre molto ricercato, anche solo a parole.


 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by Sniffer


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2024