Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Spamming, Microsoft avvia giudizio civile
MicrosoftL'azione dopo diverse segnalazioni dei clienti a proposito di messaggi commerciali indesiderati nelle loro e-mail
Milano, 7 feb. (Adnkronos) - Microsoft ha depositato oggi presso il tribunale di Torino un atto di citazione per spamming nei confronti di un presunto spammer di nome W.R..

L'azione civile è stata avviata da Microsoft in seguito a diverse segnalazioni ricevute dai propri clienti a proposito di messaggi commerciali indesiderati pervenuti nelle loro caselle di posta elettronica. Ulteriori verifiche hanno permesso di identificare W.R. come responsabile dell'invio di e-mail senza il relativo consenso dei destinatari.

Lo spamming non è legale secondo la legge italiana. In particolare, la normativa vigente nel nostro Paese vieta l'invio di comunicazioni commerciali e promozionali mediante posta elettronica senza il consenso espresso del destinatario del messaggio o camuffando o celando l'identità del mittente. Recenti indagini dimostrano come circa i tre quarti della posta elettronica ricevuta oggi siano rappresentati da spamming, intasando le reti e causando a consumatori e aziende in tutto il mondo una perdita di tempo, soldi e risorse.

Circa un anno fa, il presunto spammer aveva raccolto l'invito a mettere fine all'invio di posta indesiderata, sottoscrivendo un impegno con Microsoft. Tuttavia, dopo alcuni mesi, W.R. ha ripreso questa sua attività contravvenendo ai termini di utilizzo sottoscritti con i diversi Isp. Successivi tentativi di contattarlo hanno avuto esito negativo.


 
Links Correlati
· Inoltre Microsoft
· News by sniffer


Articolo più letto relativo a Microsoft:
Windows Vista può rovinare le foto digitali


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 5
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2024